Cammino santu jacu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carta aderente o tessera associazione

3 partecipanti

Andare in basso

carta aderente o tessera associazione Empty carta aderente o tessera associazione

Messaggio  barabba Mer 30 Giu 2010, 22:47

ASSOCIAZIONE AMICI DEL CAMMINO DI SANTU JACU
Oristano, via Arborea 54, mail : santujacu@gmail.com

CARTA DI ADESIONE 2010
"Il cammino non é spazio, é
tempo, tempo di progresso,
dove la ragione e l'esperienza
incubano la saggezza"

quota annuale : socio ordinario 10€
socio sostenitore 50€ o più






NOME E COGNOME

INDIRIZZO

tel

mail

PS: la foto del logo non sono riuscito a metterla....comunque sta sotto carta di adesione e di fianco alla scritta



barabba

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

carta aderente o tessera associazione Empty Re: carta aderente o tessera associazione

Messaggio  piccola cometa Mer 07 Lug 2010, 13:00

Ciao a tutti,

che ne pensate di mettere anche la scritta in "braile" ?
E' un modo per condividere un sogno con persone disabili, che sempre hanno voglia di fare....anche il "Camino".
Fatemi sapere eventualmente posso informarmi da amici miei non vedenti e/o chiediamo anche ad un amico di Piero di Oristano che fanno parte dell'U.I.C.I. (Unione Italiana Cieci e Ipovedenti), i miei Sezione di Legnano (MI), il suo Sezione di Oristano.
Un abbraccio
Buona vita!
Piccola cometa

piccola cometa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 56
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

carta aderente o tessera associazione Empty Re: carta aderente o tessera associazione

Messaggio  barabba Mer 07 Lug 2010, 14:20

hola! in braille.....volevo comunicarvi che una parte del progetto del cammino di santu jacu sarà riservata ai non vedenti ed ipovedenti grazie ad un amico ricercatore di ispra che ha inventato un procedimento di segnalazione del cammino già visibile a laveno ed in friuli. Lo avevo già proposto a quelli del cammino di anaunia. Pero' prima dobbiamo finire la segnatura del cammino cosi' com'é e poi sceglieremo i tratti e gli alloggi da proporre, penso nei parchi come funtanamela o pantaleo, cosi' da renderlo fruibile anche a loro, ciao, flavio

barabba

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

carta aderente o tessera associazione Empty Re: carta aderente o tessera associazione

Messaggio  piccola cometa Mer 07 Lug 2010, 16:06

barabba ha scritto:....che ha inventato un procedimento di segnalazione del cammino già visibile a laveno....ciao, flavio
Ciao Flavio, questo procedimento dove è visibile a Laveno...così mi informo se funziona bene...fra i miei amici ci sono dei camminatori ed anche qualcuno che corre, e sono molto attenti alle realtà del territorio per aiutare i disabili e migliore le loro condizioni, oltre che ad insegnare agli altri come vivere queste realtà...mi hanno fatto fare il giro del Lago di Varese in bicicletto 08.01.2009...con pista ciclabile ghiacciata.
Grazie di tutto e buon lavoro.
Piccola cometa

piccola cometa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 56
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

carta aderente o tessera associazione Empty Re: carta aderente o tessera associazione

Messaggio  Nena Gio 08 Lug 2010, 09:20

Gabry è un'idea fantastica! e che davvero mi riguarda da vicino .... per quanto potrò darò il mio contributo, metto a disposizione le mie mani, le mie gambe ed i miei occhi!
un abrazo

Nena

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 56
Località : Trento - eremo in collina Est

Torna in alto Andare in basso

carta aderente o tessera associazione Empty Re: carta aderente o tessera associazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.