Cammino santu jacu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a proposito del mucchio selvaggio

Andare in basso

a proposito del mucchio selvaggio Empty a proposito del mucchio selvaggio

Messaggio  barabba Dom 04 Lug 2010, 01:21

Non partecipo più da tempo al forum pps e non voglio più averci niente a che fare...tutti noi siamo liberi nelle nostre scelte..Ma questo non significa che possano diffondere falsità e maldicenze, operando su quelli che loro pensano più "deboli" per farli cedere ed accettare di nuovo tutte le schifezze che ci hanno portato a scindere il nostro sogno-progetto dalle loro chiacchiere da comari...Per quanto riguarda il forum e gli interventi della sardina e del mediatore, ribadisco che il cammino di santu jacu e l'associazione di amici del cammino non sono opera del forum pps, che non auspico recuperi di nessun tipo da parte di chi si arrampica sugli specchi per avere ruoli (che non rispetterà mai, perché non fà niente, ma proprio niente...neanche a muoverli con una carriola...) o importanza acquisita con il lavoro altrui, cioé il nostro! Sarebbe oltresi' veramente schifoso mettere sullo stesso piano chi ha sudato e pagato di tasca sua la nascita e la messa in atto del cammino e quelli che di chiacchiere da comari e di interventi di basso livello fanno uso per infiltrarsi e rimettere in gioco non lo spirito pellegrino, ma giochi di potere e nefandezze. A me del forum pps non interessa nulla, tantomeno vorrei che tutti loro potessero far parte della nostra associazione! Che é ? trasferiamo la schifezza da un posto all'altro? tagliamoci le palle subito allora...(quelli buoni sono liberi di scegliere....) ..e non é certo il numero che mi interessa, é la qualità, é l'impegno, é la positività !!!! quindi, che se la discutano tra di loro, nella loro impotenza, con le loro menate, con le loro bugie, con la loro incapacità manifesta di fare qualcosa di buono senza metterci malavoglia, malizia ed inganni. Io personalmente non ho niente da spartire con loro né adesso, né a mandas, né dopo!!! non vivo di forum, ho una vita da vivere ed uno dei miei (nostri) sogni da finalizzare! Non ci sono incomprensioni, né malumori.. Abbiamo capito davvero ed abbiamo deciso! Abbiamo preso atto di una situazione di blocco nel 2009 in seguito alla mia proposta, abbiamo atteso, poi ho chiesto ad alcuni di partecipare, ci siamo dati da fare, e l'abbiamo fatto! dov'erano loro tutti ??? Se ancora a fine maggio eravamo disposti a dargli un poco di spazio, se si davano da fare...in un mese, pero', le cose si
sono chiarite! non volevano partecipare ed attivarsi, ma solo appropriarsi del lavoro altrui e sapere quante più cose possibili (chi ne faceva parte, il tracciato...) che mi é venuto il sospetto che stessero preparando una mossa molto scorretta, come registrare una qualsiasi associazione e prendersi il cammino (come ridendo mi ha detto una amica legale...) Il mediatore da un mese ha un lavoro da fare che ci siamo accordati con lui come "condicio sine qua non"... risultato? niente! solo raccontare altre storie di due anni di fantasie.... Per questo, vorrei che la smettessimo di occuparci delle castronerie dei pps....Passiamo a cose serie. Quindi,che ciascuno passi la borraccia con l'acqua all'altro, nello spirito del cammino ed andiamo avanti, ché il 25 luglio é già qui...ciao, statemi bene, flavio


barabba

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.