Cammino santu jacu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riunione a mandas

+7
stefano
Nena
Luceverde
syl
piccola cometa
silvana
barabba
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

riunione a mandas Empty riunione a mandas

Messaggio  barabba Mar 06 Lug 2010, 01:23

grazie all'aiuto di luciano callegari ed al mio capiente indirizzario (ohhh) ho mandato un po' di mail con il testo del maggio in sardegna e l'invito per Mandas...arrivano prenotazioni che saranno gestite per zona di competenza.....arrivano anche molte prenotazioni per fine settembre dove ci sarà mobilitazione generale sul nuovo cammino di santu jacu per segnarlo e vederlo tutti insieme ...e li' bisognerà dar fondo a tutto il nostro impegno per la buona riuscita della cosa, in aiuto a quelli che lo faranno a piedi e con altri mezzi con i secchielli di vernice (poi Ermetismo lo rifarà tutto nel 2011, passo dopo passo...ehehehe). Ma veniamo al dunque:
22 luglio ore 9 circa- arrivo di silvana, doc e flavio ad olbia porto/ sylvie arriva a cagliari alle 14h (andiamo noi a prenderla?)/ presentazione all'incaricato del comune, preparazione alloggi......ecc ecc
23 luglio giornata nostra (al pomeriggio messa di ordinazione di un prete a Mandas, per chi vuole vedere e partecipare)/arrivo di paolo, romy, elena/arrivo di due nuovi (ginevra mei di carbonia e gianfranco annis) e chi altri???
24 luglio feste laiche, giornali, radio , televisioni, politici vari/ corteo/ foto di gruppo e vendita magliette per finanziamento/ arrivo di stefy e roberto e chi altri???
25 luglio feste religiose a Mandas o a Goni al mattino, visita pranu muttedu? o al lago di Siurgus. o al mare al pomeriggio/ prime partenze........
Come vedete non ho messo il luogo di ritrovo, abbiamo locali con letti e cucine e bagni e case private in campagna e lo comunicheremo telefonicamente....
Abbiamo anche un BandB a prezzo "normale" 20-25€ il melograno di maria e luigi, due amici, via napoli 5, tel 070984430 o 3482771313 in paese. Sarà l'occasione per vederci e discutere e preparare il piano per il prossimo futuro..ciao, flavio

barabba

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  barabba Mer 07 Lug 2010, 17:07

arrivo di luciano di roma il 22 a cagliari che aspetta la macchina di silvana che viene a prendere sylvie. Quasi certo che abbiamo la casa in campagna con qualche letto e brandine, se ne sta occupando piero presidente....chi puo', come si é offerta stefy, porti materassino e saccoletto anche per i continentali che hanno problema di peso in volo....comunque anche il municipio puo' fornire cose; la cucina l'abbiamo, la fame pure, leccornie sarde arriviamo............ciao, flavio

barabba

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  silvana Mer 07 Lug 2010, 17:19

barabba ha scritto:arrivo di luciano di roma il 22 a cagliari che aspetta la macchina di silvana che viene a prendere sylvie.
Ok!!
flower Silvana

ps. Posso dire che sono felice Question
silvana
silvana

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  barabba Mer 07 Lug 2010, 17:21

felice di che? che prendi sylvie o che ti mangi i carciofi sott'olio di luciano....

barabba

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  piccola cometa Mer 07 Lug 2010, 17:23

silvana ha scritto:
barabba ha scritto:arrivo di luciano di roma il 22 a cagliari che aspetta la macchina di silvana che viene a prendere sylvie.
Ok!!
flower Silvana

ps. Posso dire che sono felice Question

Hei,Iaia.....non riempirti tutta la macchina....abbiamo qualcosina anche noi da darti....poi domenica ti spieghiamo.... Cool Cool
Un abbraccio
Buona Vita !!!
Piccola cometa

piccola cometa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 56
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  silvana Mer 07 Lug 2010, 17:25

Lo so, lo so Wink
Sto già pensando come caricare tutto sulla panda...ma quante scatole saranno?
Silvana
silvana
silvana

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  silvana Mer 07 Lug 2010, 17:27

Sono felice per i carciofini, ma anche perchè incontrerò un sacco di bella gente flower
Silvana
silvana
silvana

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  piccola cometa Mer 07 Lug 2010, 17:31

silvana ha scritto:Lo so, lo so Wink
Sto già pensando come caricare tutto sulla panda...ma quante scatole saranno?
Silvana
Ho chiesto ma ancora non mi hanno dato risposta....fra un pò mi odia...stò produttore...appena ho notizie te lo faccio sapere così ti organizzi, ma intento hai il "garzone tutto fare" che ti da una mano.... Laughing
Ciaoooo

piccola cometa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 56
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  piccola cometa Mer 07 Lug 2010, 17:34

barabba ha scritto:arrivo di luciano di roma il 22 a cagliari ............ciao, flavio
Ciao, io arrivo il 22 alle 22,00 se a qualcuno serve un passaggio ci possiamo organizzare con l'auto "presidenziale"....una Peugeot 306....questo passa il convento e va bene...
Teniamoci aggiornati....
Ciaoo a tutti
Piccola cometa

piccola cometa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 56
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  silvana Mer 07 Lug 2010, 17:38

piccola cometa ha scritto:
silvana ha scritto:Lo so, lo so Wink
Sto già pensando come caricare tutto sulla panda...ma quante scatole saranno?
Silvana
Ho chiesto ma ancora non mi hanno dato risposta....fra un pò mi odia...stò produttore...appena ho notizie te lo faccio sapere così ti organizzi, ma intento hai il "garzone tutto fare" che ti da una mano.... Laughing
Ciaoooo
Non importa quante scatole saranno. Ho pensato che disfo gli scatoloni, comprimo tutto per bene in alcune borse così ce la facciamo a far stare tutto..zaini, bordoni, ecc. ecc.
Flavio, ma prima di andare a Cagliari a prendere Syl e Luciano potremo mettere il carico (sono le magliette..tranquilli) da qualche parte?
Ma secondo voi posso portare un salame (inteso come salume)?
A presto
Silvana
silvana
silvana

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  silvana Mer 07 Lug 2010, 19:52

Ehi! Tutto a posto..non mi ricordavo più che ho un fantastico portapacchi...carichiamo tutto e tutti!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao
Silvana
silvana
silvana

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  syl Mer 07 Lug 2010, 20:09

siete fantastici!!!! cheers

syl

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  Luceverde Mer 07 Lug 2010, 21:39

[size=18]io ho preso accordi con la ragazza che mi sostituisce in negozio e lunedì martedì mercoledi sta a casa e io mi fiondo dal 22 a mandassssssss....vengo col camper insieme ad irene e se tutto va bene ci sarà anche la nostra francisca...se serve posso portare 2 materassi gonfiabili uno singolo e uno matrimoniale perchè se anche scendiamo col camper magari è bello stare tutti insieme ...ohhhhhhh che bello non mi sembra verooooooo[/size
Luceverde
Luceverde

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 65

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  Nena Gio 08 Lug 2010, 09:29

oh! che bello!
Gabry, anche io e Paolo arriviamo il 22 alle 22! Che si possa fiondarci a Mandas subito se ci sono le macchine? Non so perchè non so nulla di nulla di dove mi portate... !!! Laughing Dovresti coordinarti con Romy a sto punto ... per fortuna che c'è Paolo con me, così nessuno si dimentica ..... (Romy solo per quello eh! tranqui che sono inoffensiva... Very Happy Very Happy Very Happy ).
Dejadme saber....
besos
(ora devo imparare il sardo però ... oioioioi)

Nena

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 56
Località : Trento - eremo in collina Est

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  piccola cometa Gio 08 Lug 2010, 14:04

Nena ha scritto:oh! che bello!
Gabry, anche io e Paolo arriviamo il 22 alle 22! Che si possa fiondarci a Mandas subito se ci sono le macchine? Non so perchè non so nulla di nulla di dove mi portate... !!! Laughing Dovresti coordinarti con Romy a sto punto ... per fortuna che c'è Paolo con me, così nessuno si dimentica ..... (Romy solo per quello eh! tranqui che sono inoffensiva... Very Happy Very Happy Very Happy ).
Dejadme saber....
besos
(ora devo imparare il sardo però ... oioioioi)

Ciao Nena, ho chiesto a Piero, ieri non avevo capito molto bene cosa voleva fare, oggi ci siamo capiti....io ho ascoltato, noi andiamo a Mandas già il 22 notte a nanna (quindi posti in macchina ci sono - Romy poi ci mettiamo d'accordo, con il pilota). Piero però il 23 fino alle prime ore del pomeriggio deve rientrare al lavoro....quindi, noi rimaniamo a Mandas con gli altri e lui ci ritorna nel pomeriggio.
Aggiornamenti più precisi, per la prox settimana.
Un abbraccio....a tutti.
Buona vita !!!
Piccola cometa

piccola cometa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 56
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  stefano Gio 08 Lug 2010, 17:56

Acc. malediz. dannaz.... Evil or Very Mad
Come qualcuno sa già, io non potrò esserci a mandas... ma sarò comunque impegnato a favore dei cammini... quindi va bene così.

Mi raccomando al ritorno preparate un resoconto utile per gli assenti!

Vi auguro fin d'ora che tutto vada per il meglio

Ciao
Stefano

stefano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty riunione a mandas

Messaggio  Desire' Ven 09 Lug 2010, 10:11

Anch'io non potrò Crying or Very sad
vi auguro un buon incontro a Mandas...
P.s. leggere tutti questi preparativi mette molta allegria. Very Happy

Desire'

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.07.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  doc.indy Sab 10 Lug 2010, 18:02

Io arrivo in moto ma non ho il materassino, riuscite a rimediarmi qualcosa per non farmi dormire sul duro?
A presto,
Doc
doc.indy
doc.indy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 57
Località : Foligno (Umbria, cuore verde d'Italia)

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  barabba Lun 12 Lug 2010, 00:54

hola! il giorno 14 torna il nostro amico che ci darebbe la casa in campagna e sapremo quanti posti letto ci sono; una volta contati quelli che vengono sicuri, decideremo se andiamo li' o nei locali comunali...comunque invito quelli che hanno materassini disponibili a farlo sapere ed a metterli a disposizione...sapendo che i letti sono riservati alle signore....che vengono da fuori...ciao, flavio

barabba

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  piccola cometa Lun 12 Lug 2010, 09:32

barabba ha scritto:hola! il giorno 14 torna il nostro amico che ci darebbe la casa in campagna e sapremo quanti posti letto ci sono; una volta contati quelli che vengono sicuri, decideremo se andiamo li' o nei locali comunali...comunque invito quelli che hanno materassini disponibili a farlo sapere ed a metterli a disposizione...sapendo che i letti sono riservati alle signore....che vengono da fuori...ciao, flavio
Ciao Flavio, ieri abbiamo lasciato il nostro materassino matrimoniale a Iaia.......sarete un pò carichi....lei credo di ricordare che ne ha altri due se si fa prestare quello della sorella....
Vedrai che ci sono per tutti...non possiamo lasciare Doc sul "duro".... Rolling Eyes
Buona vita !!!
Piccola cometa

piccola cometa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 56
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  stefania Lun 12 Lug 2010, 10:18

Io in tutto posso portare 2 brandine (comode solo x chi pesa meno di 70kg), 2 materassini da campeggio sottili e 1 in gommapiuma un po' più alto, magari da mettere sopra uno di quei due e devo controllare se ho ancora un materassino del mare matrimoniale! Poi avrei anche a disposizione un tavolone con 2 cavalletti se serve per la bancarella!

stefania

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  stefania Mar 13 Lug 2010, 15:26

Io e Roby ci siamo anche il 23! cheers
Partiamo la mattina da Cagliari. La notte del 24 invece contate solo me, lui deve lavorare!

stefania

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  Romina Mer 14 Lug 2010, 23:34

Primo riepilogo degli arrivi!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Romina
Romina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  Nena Gio 15 Lug 2010, 09:32

... Romy, io arrivo alle 22 a Cagliari .... non ho lo stesso volo di Paolo e Gabry? boh... Shocked

Nena

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 56
Località : Trento - eremo in collina Est

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  Romina Gio 15 Lug 2010, 09:42

Nena si lo so era per depistare Very Happy Very Happy Very Happy
è una cosa solo provvisoria, l'orario inizialmente era indicato per Sylvie ma poi ho messo anche tutti i nomi delle persone che arrivano in quel giorno! Very Happy
Romina
Romina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

riunione a mandas Empty Re: riunione a mandas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.