Cammino santu jacu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

settembre in Sardegna

+3
syl
stefano
barabba
7 partecipanti

Andare in basso

settembre in Sardegna Empty settembre in Sardegna

Messaggio  barabba Mer 07 Lug 2010, 16:39

hola! faccio seguito alle richieste che arrivano di cominciare a fissare delle date per settembre per i pennellatori ed i portatori di secchiello...e per il nostro incontro aperto agli amici che hanno risposto alle mail inviate, esprimendo interesse e sostegno. Con quelli che avevano dato la loro disponibilità per fare tutta la quindicina (stefano...) o una parte, si era pensato che visto il clima, si poteva cominciare arrivando in sardegna, dalle parti di cagliari, verso il sabato-domenica 25-26 settembre, fare il punto, vedere quante macchine, fare gli acquisti di vernice e pennelli, preparare le sagome, imparare come si segna un cammino.....Chiaro che se abbiamo 50 persone e 50 pennelli...in un giorno a piedi si fà tutto (11km di media per ognuno), pero' lo scopo é anche quello di vedersi, di discutere, di valutare bene il percorso con gli occhi di tutti.....Per questo, si era pensato che si poteva fare anche una tre giorni
- venerdi' 1 ottobre: fare con Simonetta e le ragazze di Soleminis una mattinata od una giornata con i bambini delle scuole e stare a dormire li' dal prete,
- sabato 2 : prendere il trenino per Laconi col museo (so dove si puo' mangiare in tanti) ed il parco di Funtanamela con i cavalli selvaggi,
- domenica 3 : san mauro di sorgono o il mare???
A voi di portare il contributo con suggerimenti, indicazioni ecc ecc questa é solo una ipotesi (quindi da non divulgare..), ma permette a chi vuole esserci di prenotare voli ed altro dal 25 settembre al 10 di ottobre, data prevista di chiusura della quindicina degli artisti del pennello e secchiello, ciao, flavio

barabba

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

settembre in Sardegna Empty Re: settembre in Sardegna

Messaggio  stefano Gio 08 Lug 2010, 18:22

Confermo di essere disponibile per un paio di settimane... ma sono l'unico? Ehi, ragazzi, non lasciatemi girare la sardegna solo col pennello in mano! Scherzi a parte, leggendo anche le mail che girano pare che la gente punti a stare meno giorni... insomma ho ancora delle incertezze, che vi posto qui così magari mi aiutate a chiarirle:

andare 2 settimane o meno? Se c'è da riempirle lavorando per il cammino OK, altrimenti potrei anche stare meno tempo;

andare in auto o no? Ancora, se serve la porto volentieri, anche perchè così sarei più libero negli spostamenti. Tenete presente che vengo solo, quindi potrei dividere il viaggio con un po' di gente, al limite anche solo l'andata. altrimenti potrei venire anch'io in aereo, sicuramente è più veloce e (forse) spendo meno;

Non ho ancora prenotato niente (pensavo di farlo dopo mandas, in quella sede sicuramente verranno prese decisioni che riguarderanno settembre), quindi sono flessibile sulle date... mi pare che il punto fermo sia il 25 settembre

Non ho ancora guardato che traghetti/aerei potrei prendere... lo farò quanto prima così vi darò info più precise

un abbraccio a tutti
Stefano

stefano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

settembre in Sardegna Empty Re: settembre in Sardegna

Messaggio  syl Gio 08 Lug 2010, 20:00

Per ora do disponibilità per la settimana dal 18 al 26 settembre.
Per l'1.2.3 massimo 4 ottobre, sarà difficile ma ci provo.
Sennò se ne riparla per fine ottobre.
Si, lo so, sono fuori calendario 'quindicina degli artisti'......
Ciao,
Syl

syl

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

settembre in Sardegna Empty Re: settembre in Sardegna

Messaggio  gix Gio 08 Lug 2010, 20:35

Io sarò sicuramente presente per una settimana abbondante. Non ho ancora deciso se venire giù la prima settimana (quella del 25 settembre) o quella successiva. Tutto dipende dal programma, quindi penso che aspetterò ancora qualche giorno prima di prenotare. E a proposito di prenotare, potrei arrivare in aereo su cagliari all'andata, ma il ritorno? cagliari o alghero? meglio aereo o nave? tutto dipende da dove si "conclude" su incuntru (corretto maestra?) Very Happy
gix
gix

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

settembre in Sardegna Empty Re: settembre in Sardegna

Messaggio  Caterina Ven 09 Lug 2010, 08:06

Hai messo un pò troppe u ... però sei sulla buona strada! bounce

Ciao ciao

Caterina

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 68
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

settembre in Sardegna Empty Re: settembre in Sardegna

Messaggio  Nena Ven 09 Lug 2010, 09:01

Ciao a tutti,
io mi associo in toto a quanto detto da Gix, probabilmente viaggreemo anche assieme visto che i voli da Verona a Cagliari verranno implementati in autunno inoltrato.
Quindi decideremo quali 10 gg dedicare in funzione del calendario e del programma.
Forza paris!
ciao
Nena

Nena

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 56
Località : Trento - eremo in collina Est

Torna in alto Andare in basso

settembre in Sardegna Empty Re: settembre in Sardegna

Messaggio  doc.indy Sab 10 Lug 2010, 13:32

Finalmente arrivo anch'io.
1) per cominciare saluto tutti, sono felicissimo di trovare tanti pellegrini di buona volontà.
2) visti gli impegni futuri in terra sarda propongo di organizzare urgentemente un corso di lingua per noi continentali (magari riusciamo ad ottenere anche la cittadinanza onoraria cheers )
3) se non insorgono problemi lavorativi o di salute in famiglia (che mi hanno impedito di essere con voi a maggio), cercherò di partecipare a tutta la quindicina degli artisti in settembre-ottobre (vengo da una famiglia di pittori Very Happy ).
Se ne parla a Mandas.
Ciao Doc
doc.indy
doc.indy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 57
Località : Foligno (Umbria, cuore verde d'Italia)

Torna in alto Andare in basso

settembre in Sardegna Empty Re: settembre in Sardegna

Messaggio  stefano Ven 16 Lug 2010, 16:19

Io ho valutato un po' di cose e tra le varie opzioni avrei scelto quella di venire in auto, precisamente andando a Livorno a prendere il traghetto per Olbia, arrivo il 25/09 mattina; ritorno per stessa via con traghetto il 7/10 sera.

Ovviamente questo è un programma provvisorio; prima di prenotare aspetterò i risultati della riunione di Mandas

Ciao!
Stefano

stefano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

settembre in Sardegna Empty Re: settembre in Sardegna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.