carta aderente o tessera associazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
carta aderente o tessera associazione
ASSOCIAZIONE AMICI DEL CAMMINO DI SANTU JACU
Oristano, via Arborea 54, mail : santujacu@gmail.com
CARTA DI ADESIONE 2010
"Il cammino non é spazio, é
tempo, tempo di progresso,
dove la ragione e l'esperienza
incubano la saggezza"
quota annuale : socio ordinario 10€
socio sostenitore 50€ o più
NOME E COGNOME
INDIRIZZO
tel
mail
PS: la foto del logo non sono riuscito a metterla....comunque sta sotto carta di adesione e di fianco alla scritta
Oristano, via Arborea 54, mail : santujacu@gmail.com
CARTA DI ADESIONE 2010
"Il cammino non é spazio, é
tempo, tempo di progresso,
dove la ragione e l'esperienza
incubano la saggezza"
quota annuale : socio ordinario 10€
socio sostenitore 50€ o più
NOME E COGNOME
INDIRIZZO
tel
PS: la foto del logo non sono riuscito a metterla....comunque sta sotto carta di adesione e di fianco alla scritta
barabba- Messaggi : 30
Re: carta aderente o tessera associazione
Ciao a tutti,
che ne pensate di mettere anche la scritta in "braile" ?
E' un modo per condividere un sogno con persone disabili, che sempre hanno voglia di fare....anche il "Camino".
Fatemi sapere eventualmente posso informarmi da amici miei non vedenti e/o chiediamo anche ad un amico di Piero di Oristano che fanno parte dell'U.I.C.I. (Unione Italiana Cieci e Ipovedenti), i miei Sezione di Legnano (MI), il suo Sezione di Oristano.
Un abbraccio
Buona vita!
Piccola cometa
che ne pensate di mettere anche la scritta in "braile" ?
E' un modo per condividere un sogno con persone disabili, che sempre hanno voglia di fare....anche il "Camino".
Fatemi sapere eventualmente posso informarmi da amici miei non vedenti e/o chiediamo anche ad un amico di Piero di Oristano che fanno parte dell'U.I.C.I. (Unione Italiana Cieci e Ipovedenti), i miei Sezione di Legnano (MI), il suo Sezione di Oristano.
Un abbraccio
Buona vita!
Piccola cometa
piccola cometa- Messaggi : 33
hola! in braille.....volevo comunicarvi che una parte del progetto del cammino di santu jacu sarà riservata ai non vedenti ed ipovedenti grazie ad un amico ricercatore di ispra che ha inventato un procedimento di segnalazione del cammino già visibile a laveno ed in friuli. Lo avevo già proposto a quelli del cammino di anaunia. Pero' prima dobbiamo finire la segnatura del cammino cosi' com'é e poi sceglieremo i tratti e gli alloggi da proporre, penso nei parchi come funtanamela o pantaleo, cosi' da renderlo fruibile anche a loro, ciao, flavio
barabba- Messaggi : 30
Ciao Flavio, questo procedimento dove è visibile a Laveno...così mi informo se funziona bene...fra i miei amici ci sono dei camminatori ed anche qualcuno che corre, e sono molto attenti alle realtà del territorio per aiutare i disabili e migliore le loro condizioni, oltre che ad insegnare agli altri come vivere queste realtà...mi hanno fatto fare il giro del Lago di Varese in bicicletto 08.01.2009...con pista ciclabile ghiacciata.barabba ha scritto:....che ha inventato un procedimento di segnalazione del cammino già visibile a laveno....ciao, flavio
Grazie di tutto e buon lavoro.
Piccola cometa
piccola cometa- Messaggi : 33
Gabry è un'idea fantastica! e che davvero mi riguarda da vicino .... per quanto potrò darò il mio contributo, metto a disposizione le mie mani, le mie gambe ed i miei occhi!
un abrazo
un abrazo
Nena- Messaggi : 25
Pagina 1 di 1